giovedì 1 agosto 2013

Mini review//Maschera Lavera- Trattamento capelli all'uva

Ciao a tutti carissimi lettori,
Eccovi un'altra review. 
Ero indecisa se inserirla tra le mini review o no poiché si tratta in teoria di un campioncino o quasi, essendo un po' più grande del solito!

Comunque si tratta di una maschera per capelli della Lavera, un brand tedesco di cosmetici per la cura e l'igiene della persona e make up certificati. L'ho acquistata su Ecco Verde e vi lascio il link per indirizzarvi al prodotto. Cliccate QUI
Si tratterebbe di una maschera monodose, ma di consistenza è parecchio densa  e sono riuscita ad utilizzarla tre volte, applicandola sulle lunghezze, dopo lo shampoo, lasciandola agire per qualche minuto
L'odore non è gradevolissimo, almeno per me! Ma non persiste a lungo sui capelli.
Dopo qualche minuto quindi la risciacquo, pettinando i capelli che risultano privi di nodi e molto morbidi già durante il riasciacquo, ma anche dopo mentre li si asciuga. Nutriti e per nulla appesantiti!

E' indicata per capelli da normali ad esigenti, e la consiglio anche per chi ha i capelli secchi, soprattutto in estate che tra male, salsedine e sole... poveri!

Penso di riacquistarla, ma non di usarla troppo spesso perché nell'inci oltre ad essere pieno di olietti, come quello di Avocado e di Vinaccioli, e altre sostanze funzionali come le Proteine del Grano Idrolizzate, al secondo posto c'è l'Alchol, che funge da conservante, e per esperienza con un altro prodotto, non sono propensa ad usarla spesso perché a lungo andare mi secca il capello. Naturalmente parlo per esperienza personale!

L'inci e il relativo prezzo del prodotto li  trovate indicati sul sito. :)

E voi? Avete mai usato questo prodotto?
Scrivetemi un commento per dirmi il vostro parere.

Un bacio.
Gianfranca

Nessun commento:

Posta un commento