sabato 13 luglio 2013

Mini review// Balsamo all'olio d'oliva Bjobj

Ciao a tutti i miei cari lettori/ci,
 eccomi qui a scrivervi questa volta una mini-review. Mini perché si tratta di un campioncino che ho avuto modo di provare, e trattandosi di un campioncino appunto, ho avuto modo di usarlo solo due volte.
Ma voglio comunque scrivervi cosa ne penso per quel poco che ho l'ho provato e credo che scriverò spesso qualche mini-review sui campioncini che avrò modo di provare. Voi che ne pensate dell'idea?! :) 
Fatemi sapere.

Il prodotto in questione è il balsamo districante all'olio d'oliva della Bjobj. (L'immagine l'ho presa da internet,perdonatemi,ma momentaneamente non ho una fotocamera!)
Brand italiano con prodotti biologici certificati.

Di consistenza cremosa e abbastanza densa,questo balsamo ha un profumo gradevolissimo e per nulla forte o stucchevole. Sono riuscita a provarlo due volte: dopo lo shampoo applico normalmente il prodotto sulle lunghezze, lasciandolo agire qualche minuto e nel frattempo pettino e devo dire che districa veramente, già mentre faccio la prima passata col pettine; lasciando i capelli morbidi anche dopo,mentre li si asciuga. Sicuramente grazie all'olio d'oliva che di suo è abbastanza denso ed molto idratante, e si trova anche all'inizio dell'inci. Utili anche altre sostanze come il Pantenolo,l'olio di macadamia tocoferolo.
Abbondante il risciacquo poiché è abbastanza cremoso. 
L'inci è molto molto semplice,eccolo qui:  

aqua (water), brassica alcohol, *olea europaea oil, inulin, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, glycerin, diheptyl succinate, brassicyl isoleucinate esylate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, *macadamia ternifolia seed oil, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, **parfum, limonene, linalool.

Io sicuramente lo acquisterò. L'effetto mi è piaciuto!
Consiglierei a chi ha i capelli grassi di non usarne in eccessive quantità, lo trovo molto consistente e magari potrebbe appesantire il capello. 

Queste sono le mie mini-considerazioni sul prodotto :)
Voi lo usate? Come vi trovate?
Scrivetemi un commento.

Vi abbraccio.

Gianfranca.

Nessun commento:

Posta un commento