venerdì 26 aprile 2013

I miei "Occhioni".. per Neve Cosmetics!


Ciao a tutti,carissimi followers e anche a voi lettori casuali ;)
Vi scrivo qui la mia review e swatch del nuovo mascara della Neve Cosmetics!
Come sapete è in corso fino al 20 dicembre 2012 la promozione con sconti su prodotti e spedizioni e io ne ho approfittato per fare questo ordinuccio: tre ombretti mini size + il mascara e come omaggio ho ricevuto la mini-size di Ombra di Luna.
Per scegliere i colori mi affido ai loro swatches,sul canale youtube dell'azienda. Sono molto attendibili e mi sono trovata benissimo per scegliere gli ombretti minerali. Vi consiglio di darci un'occhiata se siete indecisi!
Ma passiamo ora a parlare del mascara.
Ero un pò scettica nel comprarlo o meno! Solitamente non compro mai subito un prodotto appena lanciato,guardo sempre qualche recensione prima di acquistarlo. Ne ho viste solamente due o tre credo non di più,tra le quali il video di Mikeligna, e non so perché mi ha colpito e ho così deciso di prenderlo! E ho fatto bene!
Si tratta di un mascara bio come già saprete, e con un inci ottimo. So che ci hanno lavorato molto per farlo e non è facile. Però loro ci sono riusciti in pieno.. almeno per soddisfare me! ;)
Come in ogni ordine,l'azienda manda le cartoline dove spiega come usare i loro prodotti,il loro effetto ecc. ed appunto,ne hanno fatta una apposita per il mascara spiegando oltre ai principi attivi esistenti, l'effetto che si ha applicandolo una volta due o tre.. fino a tre si ha appunto un effetto ciglia finte o quasi! Beh,anche in questo quoto perché l'effetto mi piace tantissimo!

Ed eccovi le foto! :) Non ho messo l'eyeliner,ma solo la bio matita Liquirizia,sempre della Neve Cosmetics. Ve ne parlerò!


Non ho particolari problemi con le ciglia,alla fine le mie sono abbastanza curve,ma mi piace l'effetto volume e intensità che mi dà,perché è quello che cerco in mascara. Come consistenza non è troppo liquido,ma ne troppo secco. Consistenza giusta,buona.
Lo scovolino,particolarissimo, a 5 sfere,permette una buona applicazione. Le pettina e non le separa troppo! Di fatti la mia paura era proprio quella,perché mi sembrava poco folto dal punto di vista delle setole,invece no! Ottimo. 
Non mi ha causato alcuna allergia,almeno per ora è tutto sotto controllo.
La durata? Soddisfatta anche da questo punto di vista. 

Come noterete,spero,pur essendo leggermente sfocata dal lato sinistro,la foto, potete vedere la differenza di una sola passata e di due passate. Con due passate sono più folte e nere!

Che altro dirvi?! Mi piace!
E non me lo sarei aspettato perché ho già acquistato un mascara bio e non m ha soddisfatta! Ma vi parlerò anche di questo in un altro post.
Ho letto in altre recensioni che svolge sì il suo lavoro,ma ancora certe ragazze cercano l'effetto "wow". Ecco questo dipende molto anche dal tipo di ciglia che ognuno di noi ha,ma a mio parere l' "effetto wow" lo si ha applicando le ciglia finte! O almeno credo... Ripeto: questo rimane un mio parere!!! Poi usando per la maggior parte prodotti bio( o comunque cerco sempre in commercio quelli che hanno un inci accettabile!),questo mascara per me svolge più che bene il suo lavoro. :)
Forse un po' altino il prezzo originale (12,50 euro). Il prezzo scontato (9,87 euro) credo possa essere anche buono. Però c'è da dire che gli ingredienti sono naturali (ne petrolati, parabeni o altre brutte sostanze) e garantisce,almeno per me,una ottimo effetto!
PROMOSSO!... per me! :)

Bene! Io spero possa esservi stata d'aiuto la mia recensione e le mie foto! E spero che se desidererete di acquistarlo vi troverete bene come me! :)
Chi invece lo ha già preso.. come vi trovate?! Soddisfatte? Fatemi sapere! ;)
Presto farò qualche make up e lo userò.
P.s.: se volete gli swatches degli ombretti minerali che ho,di questa marca, beh fatemi sapere anche quello!!! 

Vi lascio anche la mia pagina facebook: 
Le Petit Espace Vi aspetto anche qui! ;)
Un bacio.
Gianfranca.



3 commenti:

  1. Hai proprio delle belle ciglia!!! Io purtroppo le ho corte e mi è difficile passare ad un mascara ecobio perchè finora tutti quelli che ho provato mi colorano le ciglia senza allungarle un minimo o infoltirle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Cmq sì è difficile fare un mascara eco bio in effetti...
      Cmq hai provato essence?!?!!? Per un mascara più economico il multi action ha un buon inci mi pare..
      Anche la Kiko il volumeyes esattamente,poi farò un post anche su quello! :*

      Elimina
    2. Grazie del consiglio! Lo proverò!

      Elimina